Città di Varese e Caronnese affronteranno il turno prenatalizio

Due scenderanno in campo, una, invece, dovrà attendere a causa del rinvio della gara. Città di Varese e Caronnese affronteranno il turno prenatalizio di serie D di mercoledì 22 dicembre alle 14.30. Vediamo nel dettaglio gli impegni che le attendono. 

CITTA’ DI VARESE 
Terza insieme con la Sanremese a quota ventinove punti, la squadra biancorossa sta vivendo un momento da favola. Con la vittoria per 1-0 contro il Casale è arrivato il sesto risultato utile di fila. La compagine del tecnico Ezio Rossi si appresta a scendere quindi in campo con il vento del morale in poppa nella tana del Saluzzo fanalino di coda con soli dieci punti. “Come tutte le partite- spiega il tecnico del Cdv – dipenderà tanto da noi e dobbiamo continuare a essere quelli degli ultimi due mesi , altrimenti sarà difficile anche perchè il campo non è nelle migliori condizioni, sarà una partita dove la concentrazione dovrà essere al massimo”. Cdv priva dell’ex Folgore Caratese Monticone e di Mamah. Dirige il signor Dario Duzel della sede di Castelfranco Veneto (TV)

CARONNESE 
Prima vittoria interna stagionale cercasi per i rossoblù di mister Manuel Scalise che riceveranno al   comunale di corso della Vittoria i liguri del Sestri Levante. La Caronnese, reduce da una sosta forzata per la sospensione del match  sul terreno del Ligorna dopo soli nove minuti per la copiosa presenza di ghiaccio, si trova al terzultimo posto con tredici punti, la compagine genovese se la passa un po’ meglio con diciannove punti che valgono la tredicesima piazza. Dirige il signor Fabio Franzo di Siracusa. 

CASTELLANZESE 
Il match contro l’Arconatese quarta in classifica è stato rinviato a data da destinarsi , come si legge in una nota della società, “per cause di forza maggiore”.  I neroverdi occupano l’ultimo posto in classifica con 14 punti in coabitazione con il Caravaggio. Arconatese reduce da due stop di fila. 

Condividi:

Related posts